Ogni avventura inizia dal divano di casa
Racconti

Travel Blogger per l’Italia

Cari lettori. Anzi, cari amici.

Oggi vi parlerò del primo progetto a cui sto partecipando. L’iniziativa, come hai potuto leggere dal titolo, è Travel Blogger per l’Italia.

Vediamo meglio di cosa sto parlando

Travel Blogger per l’Italia è un’iniziativa nata per aiutare la nostra terra a modo nostro. Per quanto io sia piccola e ti abbandoni spesso, ho deciso di unirmi agli altri 179 blogger italiani. E cosa potevano fare 180 travel blogger italiani?

Volevamo far scoprire l’Italia nascosta, proponendo agli italiani di riscoprire la propria terra e allo stesso modo volevamo aiutare l’Italia economicamente. Ecco che unendo le cose si è arrivati alla soluzione definitiva:

redigere un e-book e regalarlo a tutti quelli che effettuano una donazione sulla sezione apposita del sito di Emergency.

Sei curioso di sapere cosa contiene l’e-book?

L’e-book raccoglie 270+ destinazioni italiane. Luoghi nascosti, poco conosciuti, mai sentiti. Da nord a sud ogni blogger poteva scrivere su un massimo di 3 luoghi e così siamo arrivati a raccogliere 270+ racconti e foto.

Vuoi scoprire di quali mete ho parlato?

Non posso svelarti di cosa ho parlato, scoprilo direttamente tu!

Fai una donazione libera seguendo questo link:

https://sostieni.emergency.it/travelbloggerperlitalia/

Avvertenze

1. La donazione è libera, puoi donare una delle cifre che appare oppure scrivere tu la donazione che puoi fare.

2. La donazione, per ricevere l’e-book, deve essere effettuata seguendo il link apposito: https://sostieni.emergency.it/travelbloggerperlitalia/

3. I soldi arrivano direttamente a Emergency che li impiegherà come sostegno alla costruzione di ospedali Covid-19 in Italia. Emergency sta anche aiutando Croce Rossa Italiana e altri enti che operano a livello nazionale.

You may also like...